mercoledì 9 gennaio 2013

Pausa...


E si, ci voleva proprio un attimo di pausa dal cucito!
Questi giorni ho messo in ordine la mia piccolissima craftroom e ho fatto riposare la mia povera  Juki  che prima di Natale ha fatto chilometri di punti!
 La casa ha bisogno di una risistemata generale...prima di tutto devo mettere via gli addobbi natalizi, riordinare un pò, dare una bella spolverata, una bella rinfrescatina e poi...chi lo sa,
 ho voglia di fare qualcosa di diverso .....






Prima di conservarla vi faccio vedere il capolavoro di pazienza di mia figlia Giulia.........















Sul blog di Bea,
Ilmiomondoshabby.blogspot.it,
abbiamo visto questa sua bellissima ghirlanda e ce ne siamo innamorate...




 Ho comprato la rivista Casa da sogno dove sapevo che avrei trovato le istruzioni per realizzarla e le ho procurato il materiale: l'anello di polistirolo, gli spilli, ma sopratutto i cerchi di stoffa...ce ne saranno voluti forse più di quattrocento!!!!!!!!
Pian pianino li ha spillati  fitti fitti sulla corona ed ecco il risultato. L'abbiamo personalizzata con delle stelle di natale in pile (quelli di Lella di Creare per hobby) e sistemata sul camino in bellavista!

























                                                        Ha fatto proprio un figurone....
Però a pensarci bene non la metterò via...se cambio la decorazione dei fiori in base al periodo forse la posso tenere tutto l'anno, che dite?

2 commenti:

  1. Ciao Giusi ^^ sono Elena la tua vicina di mercatino a Grottazzolina...il tuo blog è stupendo e complimentoni per la ghirlanda è fantastica e mi piace molto l'idea di personalizzarla in base alle stagioni :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusi,sono contentissima che vi sia piaciuta la mia ghirlandina shabby!!! la tua è venuta meravigliosamente bene!!!
    Complimenti a te e a tua figlia,e complimenti anche per il blog!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina