mercoledì 16 gennaio 2013

Jeans


Non ho mai avuto il coraggio di buttare via i jeans, ho cercato sempre di trovare loro una nuova vita.
Sacchetti per le scarpe, portaombrellone, contenitori vari, borse, cuscini, ma il mio pezzo forte è questo:


                          un pannello pieno di tasche per trovare il posto per ogni utensile!



Ho recuperato le tasche, la parte davanti, la cintura, i passanti, i bottoni e quello che potevo da vecchi jeans ormai inutilizzati e ho assemblato il tutto cercando il modo per sfruttarli al meglio.
Sono riuscita a ottenere questa striscia che ho appeso nel garage dove finalmente posso trovare tutto subito perchè è a vista!














Forse non sarà bellissimo però vi posso assicurare che è comodissimo!











Nessun commento:

Posta un commento