sabato 5 gennaio 2013

Mistero svelato!

E' lui, il mio nuovo cappellino per i freddi più freddi!


E' indossato da mia figlia Giulia che si è prestata volentieri...
ma non è da sola... 

 

c'è anche Nuvoletta  la nostra maltesina, figlia di Tommy che avete già conosciuto

 



Un bacetto...




 











                                             


                                  
   una leccatina affettuosa...


















un saluto.....






  Ma ritorniamo al mio berrettino, l'ho cominciato in treno, durante il mio ultimo viaggio del quale parlerò in seguito.
 Dopo tanti tentativi sono riuscita ad indovinare la misura giusta ... l'ho disfatto e rifatto ben tre volte!
 E' fatto all'uncinetto, con un punto molto semplice, sono molto soddisfatta del risultato! 
Se vi piace e volete spiegazioni più dettagliate per farlo, lasciatemi un commento con la vostra mail e sarò felice di darvele...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento