mercoledì 4 febbraio 2015

news


Tante cosette terminate...
altre in progress ma sono top secret!


  la juta mi ha catturato, ho tanti progetti con questo materiale rustico
ma allo stesso tempo  caldo e ricco di storie...




  due coprivasetti decorati con fiori in stoffa




si, si, non è più Natale, la pianta non è appropriata ma è l'unico vasetto che sopravvive in casa...(è finta,di stoffa pure lei)




la struttura e' morbida, si adatta ad ogni vasetto e si regge col filo di alluminio che si stringe alla base della piantina

 i biscottini di Giulia,buonissimi!


non potevano mancare i bottoni!


 Spariti in pochissimo tempo...

Due cestini portatutto, io ho messo le salviette per gli ospiti


 coi fiocchi ESAGERATI, belli perchè rimangono abbastanza rigidi



 ho usato la juta bianca abbinata al cotone a righe

e poi il copriquadernone

 in tessuto panama,ho giocato con i ritagli costruendo un piccolo patchwork




 ho messo anche l'elastico per tenere ben chiuso il tutto


 qualche passaggio del lavoro...



 

Mi sono iscritta al Mistery sal 2015!
 
 ...e questo è il mio primo blocco, gennaio
ne faremo uno al mese, per un anno, non si sa cosa verrà fuori!
... riuscirò a farli tutti?

per quanto riguarda il TOP SECRET posso farvi vedere solo questo...

                                                  Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento