domenica 26 gennaio 2014

Trapuntina

 







         
   Ricordate i blocchi del Mystery di Laura Mori?
 Bellissimi, peccato che non sia riuscita a cucirli tutti!
Mi sono fermata a metà percorso e purtroppo gli ultimi non li ho neanche salvati nel computer...
Ora avrei avuto la mia bella trapuntona e magari avrei partecipato anche al suo concorso!


 Mi dispiaceva tenerli nel cassetto...
               allora ho selezionato quelli con la stessa tonalità di colore e li ho assemblati...

Questo è il rovescio del lavoro...ci sono da tagliare tutti i fili...da stirare e poi cucire ancora...

Ho aggiunto le cornici utilizzando le stesse stoffe e una tinta unita colorata per vivacizzarla un pò



Il retro ha un fondo chiaro e piccoli disegni che riprendono i toni dell'azzurro

E' una trapuntina da culla, imbottita e trapuntata a macchina...
beh, per essere la prima sono molto soddisfatta del risultato..e comunque grazie Laura!

1 commento: