giovedì 27 giugno 2013

Chi di noi...


...  non ha mai messo la ciabattina per tenere socchiusa la porta e non farla sbattere?


Tutti,

 soprattutto durante le afose notti d'estate

 quando c'è bisogno di sentire 'l'aria che si muove'

                  
   E cosa mi sono ingegnata a fare ieri che mi sentivo creativa?

                                                                                 Questi!

                               Ma si! Risolto il problema, niente piu' ciabattine in giro ragazze!
                    Si appendono alla maniglia interna della porta e si arrotolano nell'altra...



La porta non fa più rumore anche se un colpo di vento la chiude all'improvviso.


                                                 
                               Naturalmente mi sono ispirata ad altri modelli,
                               ma di mio ho messo la spirale che tiene tutto nella giusta posizione
                               e la forma dell'ancoretta che sa di mare e di vacanze

1 commento:

  1. Bravissima!
    Hai reso tuo, magnificamente, uno spunto!
    Inutile dire che il risultato è bellissimo!

    Mary

    RispondiElimina