martedì 23 ottobre 2012

Abilmente!

Insieme alla cara Antonella con coraggio ed entusiasmo siamo partite con la macchina per  Vicenza...destinazione Abilmente.
E' stato veramente emozionante! Entrare  nei grandi padiglioni  è stato come immergersi in un mare di passioni, di allegria, di curiosità. Una folla di persone con i tuoi stessi interessi, con una gran voglia di conoscere, scoprire nuove idee, materiali,tecniche. Ho riconosciuto Elisa, Emma Fassio, le ho salutate e mi sono complimentata con loro per i suggerimenti che ci danno nei loro blog. Purtroppo non ho potuto incontrare Giulia, di Briciole e Puntini a cui sono  molto affezionata..il suo è stato il primo blog che ho seguito e che seguo tuttora costantemente.Ho saputo poi che sarebbe stata li' il giorno dopo .
Lo so, non si potevano fare foto, ma c'erano delle cose troppo belle e non si potevano tenere tutte a mente...questa ve la regalo. Non me ne vogliano i proprietari che sanno di aver creato oggetti originali e 'irresistibili'...!

Nessun commento:

Posta un commento